CHIAMATECI SUBITO: +39 0574 710504

AFFITTACAMERE

Molto più di un semplice 
posto letto a Pistoia

Il Fienile de’ Nenci è un tipico casolare toscano ristrutturato, dove la memoria delle tradizioni rurali del passato si unisce ai confort del presente. La tranquillità di questo luogo, unita ai veloci collegamenti stradali, è molto apprezzata dagli ospiti e rende il fienile il luogo perfetto per trascorrere una vacanza con la propria famiglia e con i propri bambini. La vicinanza con la strada Provinciale Prato-Pistoia (Sp1) e con il casello autostradale favorisce gli spostamenti  di turisti e viaggiatori per lavoro. Alla sera, il silenzio e l'accoglienza semplice e familiare fanno sentire gli ospiti a casa propria. Ogni stanza ha un colore diverso che richiama il mutare delle stagioni accompagnato dai riti e dalla cultura della vita di campagna.  

LE NOSTRE CAMERE, I NOSTRI SERVIZI

Ottimo rapporto qualità prezzo

Le 4 camere completamente ristrutturate di cui dispone il Fienile de' Nenci sono il luogo ideale per riposare nell'assoluto silenzio in un luogo suggestivo. Il prezzo del soggiorno è di 30 euro a persona e comprende confort e servizi quali WI-FI gratuito, televisione in camere con isolamento termico-acustico e parcheggio privato. Per soggiorni prolungati o in determinati periodi dell'anno e in occasione di eventi e festività sono previsti sconti speciali: contattateci per scoprirli tutti, a partire da quello previsto per Pistoia Capitale della Cultura 2017!
immagini di terme con fontana e colonnato

Una posizione strategica per 
arte e divertimento

La posizione strategica del Fienile de' Nenci lo rende il luogo ideale per soggiorni culturali, artistici ed enogastronomici e per viaggi di lavoro. Situata nelle vicinanze dell'ingresso della A11 Prato Ovest, la struttura permette di raggiungere in poco tempo Pistoia, Prato, Firenze, Lucca. Anche la Versilia dista soli 40 km. Nelle vicinanze si trovano stupende Ville Medicee: Villa La Magia (patrimonio Unesco) a Quarrata (Pistoia); Villa di Poggio a Caiano (Prato), fatta costruire da Lorenzo il Magnifico su disegno di Giuliano da Sangallo; Villa di Artimino, detta La Ferdinanda, progettata dal Buontalenti come casa di caccia per Ferdinando I. Ristoranti tipici, maneggi (a 7 chilometri), uno zoo (a Pistoia) e le terme di Monsummano e Montecatini ed il parco di Pinocchio a Collodi sono gli ingredienti speciali che renderanno unico un soggiorno con tutta la famiglia.
Prenotate la vostra camera chiamando il numero +39 0574 710504
Share by: